Ed è andata alla grande!
In tanti hanno risposto al nostro invito a partecipare ed è
stato bellissimo vedere tanti bambini pronti a trascorrere in allegria un pomeriggio
assieme ai loro coetanei, con le loro famiglie, con i loro amici.
Ed è stato ancor più bello vederli andare via contenti per
aver vinto un gioco, una caramella, una matita, un libro o un righello! Abbiamo cercato di accontentare tutti ed è stata una gioia vederli tutti così contenti e soddisfatti alla fine della serata!
Possiamo proprio dire di aver raggiunto l'obiettivo: offrire
ai bambini e alle famiglie un pomeriggio di divertimenti e di allegria, per
chiudere in bellezza il periodo natalizio.
Vedere la sala piena di bambini, di genitori, di nonne, zii
e fratelli è stata la ricompensa più grande per il tanto lavoro che abbiamo
messo in campo per organizzare tutto al meglio.
- Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e che hanno permesso non solo di far divertire tanti bambini ma anche di raccogliere dei fondi che verranno utilizzati dall'Associazione per organizzare altre iniziative rivolte ai più piccoli.
- Ringraziamo i bambini, che con la loro leggerezza ed allegria ci hanno dimostrato come ci si possa divertire anche in modo semplice, senza dover necessariamente ricorrere a giochi super tecnologici.
- Grazie, ovviamente, alle famiglie che li hanno portati e che hanno deciso di trascorrere un pomeriggio con noi.
- Grazie a tutti coloro che ci hanno portato un giochino e che hanno, così, fatto in modo che un gioco (o un libro) inutilizzato potesse avere nuova vita in mano ad un altro bambino o un'altra bambina.
- Grazie a Don Emanuele, che oltre ad aver offerto dei giochi da mettere in palio per la tombola è stato il nostro ospite d'onore, egregio DECLAMATORE di numeri della tombola!
- Grazie a Sara che si è offerta volontaria per realizzare, graficamente, i volantini che abbiamo usato per promuovere la nostra attività.
- Grazie all'Amministrazione Comunale che ci ha messo a disposizione l'amplificazione (e grazie a Gianluca che si è messo a disposizione di domenica per portarci e montare il tutto) ed al consigliere Raica Rossi che è stata con noi, assieme alla sua famiglia.
- Grazie a chi ci ha offerto i panettoni che poi sono stati consumati durante il momento di pausa, la Conad di Porto Sant'Elpidio. Grazie a Valeriano Orlandi che ci ha promesso uno sconto su quanto abbiamo acquistato a consumo ;-)
- Grazie alla Befana che è venuta a farci una graditissima ed inaspettata sorpresa!
- Grazie a tutto lo staff dell'Associazione che si è adoperato - non solo nella giornata di oggi ma anche nel corso della preparazione - per rendere speciale una giornata che, altrimenti, avrebbe potuto essere una normale domenica di gennaio.
Se abbiamo dimenticato qualcuno... c'è sempre tempo per
aggiungerlo!
Nessun commento:
Posta un commento