sabato 26 dicembre 2015

Babbo Natale esiste! Ne abbiamo le prove!

Eh si... Ne abbiamo le prove.

Babbo Natale esiste!

Quest'anno ha ricevuto in persona le letterine dei bambini ed ha risposto personalmente ad ognuno portando nelle loro casa gioia e magia.
E poi ha consegnato personalmente i doni ai bambini chiedendo loro maggior impegno a scuola, di ascoltare di più mamma e papà ed un bacino in cambio di un bel pacco colorato.
Ed era lui, Babbo Natale quello vero
Con i suoi occhialini, le guance rubiconde, la voce profonda ed un sorriso per tutti, grandi e piccini.
Il giorno della Vigilia di Natale, nel suo giardino di via Pascoli a Cascinare (Sant'Elpidio a Mare - FM), tra lucine colorate, lumini e addobbi realizzati a mano dai suoi Elfi, Babbo Natale ha portato tra i bambini un pizzico di magia lasciando tutti a bocca aperta grazie alla sua affabilità e disponibilità, quelle che caratterizzano il vero Babbo Natale.

Tanti i bambini che gli hanno fatto compagnia, assieme alle loro famiglie, ed hanno ricevutou un dono (ovviamente, in questo Babbo Natale ha avuto la collaborazione dei genitori di ognuno).
 
Tanta la meraviglia negli occhi di bambini e bambine, piccoli e grandi. Anche gli adulti sono rimasti incantati davanti al nostro speciale Babbo Natale che non finiremo mai di ringraziare. Ha avuto una parola buona per tutti, un abbraccio ed un sorriso... e resterà senza dubbio nei cuori di tutti!
Bellissima esperienza per tutti, anche per chi ha lavorato in modo instancabile per fare in modo che tutto si svolgesse al meglio. 
Le condizioni meteo sono state tutto sommato favorevoli e resterà un bellissimo ricordo in tutti noi.

Grazie Babbo Natale! 

Nessun commento:

Posta un commento