martedì 11 novembre 2014

Eletto il nuovo direttivo dell'Associazione


E’ Sabrina Malvestiti il nuovo presidente dall’Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola. Rileva l’incarico del presidente “storico” Sandro Birilli – socio fondatore dell’Associazione – che resta all’interno dell’Associazione come membro del direttivo. Oltre al presidente uscente, al quale vanno i ringraziamenti del neo presidente per il lavoro fino ad ora svolto, sono parte del nuovo direttivo Antonio Amico, Alice Arcangeli (segretario), Emilia Ghinea, Amandeep Kaur, Piergiacomo Nieddu (tesoriere), Scilla Pistolesi (vice presidente), Glauco Santandrea e Marta Santandrea
Da sinistra, Scilla Pistolesi, Sabrina Malvestiti, Alice Arcangeli
Nel corso della serata, (ieri sera, 10 novembre), durante la quale si è provveduto al rinnovo del direttivo si sono raccolte anche le prime adesioni per un totale di quindici soci: la campagna adesioni resta aperta con l’obiettivo di favorire un’ampia partecipazione da parte di chi abbia tempo e voglia di mettersi a disposizione per sostenere le iniziative che l’associazione porterà avanti, indirizzate ai bambini. 
Rinnovate le cariche, si è avuto modo di discutere degli impegni più imminenti: attorno alla metà di dicembre si tornerà nelle scuole per proseguire il progetto di lettura a voce alta, a cura dei genitori, nelle scuole della zona. Nuovi appuntamenti, in date da concordare con gli insegnanti, che fanno seguito al gradimento dei precedenti appuntamenti proposti in adesione del progetto Libriamoci.
A seguire, impegno successivo sarà quello per la consegna dei doni di Natale: torna una tradizione che ha fatto felici tanti bimbi in passato e che torna a proporre la consegna a domicilio dei doni natalizi da parte di uno specialissimo Babbo Natale il giorno del 24 dicembre.

Ultimo impegno legato al periodo natalizio sarà, infine, quello della Tombola dei bambini che sarà proposta domenica 4 gennaio. 

Nessun commento:

Posta un commento