venerdì 9 dicembre 2016

FESTA GRANDE AL GIARDINO DI BABBO NATALE!




E’ tornato al Polo Nord con un bottino di 143 letterine, consegnategli ieri pomeriggio da bambini e bambine che lo hanno raggiunto nel suo giardino, in via Pascoli a Cascinare. Babbo Natale ha riempito il suo sacco ed ora lo attende un gran lavoro: risponderà ad ognuno aiutato dagli Elfi della nostra Associazione.
Le bambine ed i bambini intervenuti  hanno avuto la loro foto con Babbo Natale, gli hanno consegnato i propri desideri ed ora restano in attesa di una risposta che non tarderà ad arrivare. Nella loro risposta troveranno anche la foto scattata con Babbo Natale, omaggio dell’Associazione Arcobaleno in ricordo della giornata. Quello con il Giardino di Babbo Natale è un appuntamento avviato lo scorso anno e ripetuto con successo anche per il 2016: l’atmosfera natalizia, le suggestioni di un giardino addobbato a festa e quel pizzico di magia che Babbo Natale ha portato con se hanno reso il pomeriggio indimenticabile. Dolci e popcorn per tutti hanno completato il pomeriggio di magia e di dolcezza.
Quest’anno abbiamo avuto ancora più letterine dell’anno scorso e qualcuno è anche arrivato quando Babbo Natale, a fine serata, era già andato via. La nostra iniziativa, a quanto pare, piace e cresce di anno in anno. Non possiamo che esserne contenti. Ringraziamo anche Don Emanuele e Don Ginesio per averci fatto visita così come ringraziamo il sindaco Alessio Terrenzi per aver risposto positivamente al nostro invito.
Il primo cittadino ha consegnato anche la sua, di letterina, ottenendo in cambio una caramella come tutti coloro che hanno voluto affidare i propri sogni ed i propri desideri a Babbo Natale.
Grande emozione si è letta nei volti dei proprietari del giardino, messo a disposizione della collettività per un momento di festa: Gino e Rita hanno accolto con gioia i tanti visitatori e sono pronti a ripetere l’esperienza.

1 commento:

  1. Ciao, Un messaggio per le vedove, gli studenti e coloro che sono disoccupati.
    Pensare di ottenere un aiuto finanziario che si ha realmente bisogno di un prestito urgente, che sta pensando di avviare un'attività in proprio, in il debito? Questa è la tua occasione per ottenere il vostro desiderio, perché diamo prestiti personali, prestiti commerciali, prestiti commerciali, e tutti i tipi di prestiti a un tasso di interesse del 2%. Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci immediatamente tramite e-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com per un prestito di 2000 euro 80.000.

    RispondiElimina