venerdì 5 dicembre 2014

Aspettando Babbo Natale...

E' una tradizione che per qualche tempo è stata interrotta ma che torna, quest'anno, ad addolcire il Natale dei più piccoli, nelle zone di Cascinare, Castellano e Bivio Cascinare.
Il giorno della vigilia, il 24 dicembre, l'Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola manderà uno speciale Babbo Natale a consegnare i doni a casa dei bambini dei tre quartieri. 


"Abbiamo circoscritto l'iniziativa perchè sono questi i quartieri nei quali si concentra l'attività della nostra Associazione - fa sapere il Presidente, Sabrina Malvestiti - ed invitiamo genitori, nonni e zii a contattarci per prenotare la loro consegna. Si tratta di un servizio gratuito, una iniziativa proposta dalla nostra associazione riprendendo una tradizione che si è avuta in passato ma che per alcuni anni era stata abbandonata. La prenotazione a noi serve per organizzare meglio il lavoro di Babbo Natale che già si sta preparando per fare visita ai bambini". 

Chi volesse far recapitare ai bambini i propri doni da Babbo Natale, dunque, non ha che da contattarci!

Le prenotazioni vanno effettuate entro venerdì 19 dicembre contattando alcuni collaboratori di Babbo Natale: Elfo Meri al numero 333.5869024 oppure Elfo Amanda al numero 340.3417618. Per chi volesse contattare l'Associazione via mail: assoc.arcobaleno@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento